Playoff a Jesi dopo 10 anni, siamo parte della storia.

Servivamo noi, con i nostri difetti ed i nostri pregi, servivano gli infortuni che ci hanno obbligato a cambiare mentalità, serviva il popolo jesino presente in tutte le trasferte, serviva l’urlo dei 2509 spettatori di stasera per riconsegnare a questa città i playoff che mancavano da 10 anni, troppi.

Giusto così, annullata la componente sfortuna che più volte ha deciso di farci visita durante la stagione, una ricompensa per chi ha combattuto sul dal primo giorno e per chi ha lavorato nell’ombra per rendere il nostro “lavoro” più facile ed efficace.

Per i sacrifici, i cambi di ruolo, le ginocchia sbucciate, il sangue sul parquet, la pazzia, la gioia, il dolore, lo sguardo cattivo, la resilienza, la rinascita, l’amore, la mente aperta, la guerra sportiva, i feeling mancati, la crescita, il 14, la LittlesNation.

E non è ancora finita, ora abbiamo i playoff da vivere, insieme, fino alla fine con il sorriso e la consapevolezza di quello che siamo e che abbiamo fatto.

Quando le nuvole nascondono le stelle, e la pioggia decide di colpirti, tu vola, vola alto, sopra tutto e tutti perchè solo così alla fine vincerai.

#LittlesNation

31117795_1352855671481545_470881097434005504_n

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...